La persona che pensavi sarebbe stata scelta è finita nella casella dei messaggi bloccati? Abbiamo tutti sofferto almeno una volta, visto che abbiamo incontrato la persona giusta, con la quale costruiremo cose meravigliose, arrivando alla fine alla separazione, per mancanza di compatibilità. Se all’inizio andava tutto bene, facevi cose comuni che ti appassionavano, o accettavi le differenze tra te, tutto si deteriorava, diventando due estranei. Ed è perfettamente normale e naturale incontrare e incontrare persone diverse fino a quando non sentiamo di aver incontrato la persona giusta. L’astrologia aiuta le coppie, mostrando la compatibilità tra i segni zodiacali per affinità ma soprattutto comportamenti simili. Quindi, la prossima volta che cerchi un partner, potresti prendere in considerazione il suo segno zodiacale, non solo la sua altezza o età.

Se sei nato sotto un segno zodiacale di fuoco, come Ariete, Leone, Sagittario, la compatibilità tra di voi è molto alta. E poiché il fuoco è molto ben mantenuto e ventoso, i segni zodiacali come l’Acquario o i Gemelli possono essere un partner onorevole. Quindi, puoi essere la scintilla nella relazione e il tuo partner, il vento che provoca un vero incendio. I nativi del fuoco sono persone forti, dominanti e coraggiose che hanno bisogno di un partner in grado di sostenerlo, ma soprattutto possono trovare idee innovative ed entusiasmanti. Quindi, se sei un Ariete e il tuo compagno di vita è il Sagittario o l’Acquario, è probabile che dirai “SÌ” per sempre e rimarrai così.

I segni della Terra come Toro, Capricorno o Vergine hanno bisogno di stabilità, perché sono persone di famiglia, che quando entrano in una relazione sono dediti al 100%. Per loro non ci sono metà in nessun piano, quindi la compatibilità ottimale per loro è l’acqua. L’acqua è il rappresentante dei segni zodiacali come Pesci, Cancro o Scorpione. Mentre la terra prende vita con l’aiuto dell’acqua, possiamo dire che un Capricorno può ottenere il massimo gusto per la vita con un Cancro, perché i segni di terra tendono ad essere conservatori, analitici, mentre i segni d’acqua sono spontanei, giocosi, desiderosi di esplorazione. Una cosa da apprezzare tra i due segni è che capiscono le loro differenze e non cercano di cambiarsi a vicenda, ma solo di completarsi a vicenda. Se a una festa vedi una persona che balla sui tavoli e l’altro partner seduto a ridere di lui, c’è la possibilità di vedere una relazione terra-acqua.

Ogni relazione è speciale a modo suo, e comunicazione e rispetto sono i segni più forti nella sua costruzione e nella sua durata. Quindi non scoraggiarti, la persona giusta si presenterà al momento giusto! Non dimenticarlo cartomanti gratis al telefono e tanti vantaggi ti aspettano.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *